Fiandre Spazio Ferrari installation
LORRI MEDIASERVICE PORTFOLIO

Fiandre installation
Ferrari space in Maranello

Settembre 2017. A Maranello si è svolto UNIQUE FORMULA, evento esclusivo dedicato a Fiandre e Porcelaingres presso il Museo Ferrari.

In occasione del Bologna Design Week, il Fuori Salone di Cersaie, l’appuntamento internazionale più importante per il design delle superfici ceramiche e in altri materiali per l’architettura, Lorri mediaservice ha curato il service audio video luci e installazioni per Fiandre.

Fiandre e Porcelaingres hanno tributato, nell’anno di celebrazione del suo 70° anniversario, il celebre marchio del cavallino rampante in occasione del recente rinnovo del primo dei musei dedicati alla storica casa automobilistica.

Per la ristrutturazione e l’ampliamento dei locali Ferrari ha scelto ancora una volta le superfici Fiandre, motivo di grande orgoglio che conferma il rapporto decennale con uno dei brand più apprezzati e conosciuti al mondo.

Fin dalle sue origini, Fiandre ha fortemente voluto connotarsi come azienda innovativa, ad alto contenuto tecnologico e con una visione all’avanguardia che ha dimostrato affidando questo incarico a Lorri mediaservice.

Progetto: Giovanni Rossi.

Let's work together!

Tell us about your project, we will be happy to offer you our solutions.