Seleziona una pagina

L’organizzazione di eventi digitali o virtual event sta prendendo sempre più piede.

Già prima della pandemia i virtual event o eventi digitali avevano cominciato a far parte dei programmi marketing di molte aziende. Oggi possiamo dire che sono entrati a far parte delle agende marketing di molte aziende e agenzie legate ad eventi e comunicazione.
Lorri mediaservice è il partner per l’organizzazione di eventi online live o pre-registrati professionali.

In un 2020 che ha visto rallentate molte delle nostre attività, abbiamo voluto vedere avanti investendo nella conoscenza delle tecniche dei virtual event (o eventi digitali/smart event) e dei servizi di dirette streaming.

Lorri mediaservice realizza eventi online aziendali coinvolgenti ed esclusivi, funzionali al tuo business.
Se cerchi un partner per l’organizzazione del tuo evento che ti metta a disposizione l’allestimento virtual set con luci e fondale led wall personalizzabile, regia audiovideo, preparazione collegamenti con ospiti e collaboratori, gestione streaming e problem solving, affidati a noi.

 

 

Le misure di sicurezza impediscono la realizzazione di business meeting, convegni, conferenze, presentazioni di prodotto, spettacoli? Ecco come possiamo organizzare con voi il vostro virtual event super professionale

Il valore dell’interazione faccia a faccia non svanirà mai, ma saper percorrere la strada degli eventi online significa rimanere in contatto con la tua community e gli stakeholders. In tutta sicurezza.

Lorri mediaservice è organizzazione di eventi aziendali online come webinar, conferenze, presentazioni di prodotto, spettacoli, formazione a distanza.

Per alcune aziende, gli eventi virtuali sono comprensibilmente un concetto nuovo. Noi vi aiutiamo a far fronte alla difficolta di spostarsi fisicamente per comunicare, interagire e coinvolgere a distanza in maniera diretta ed efficace il tuo pubblico.

 

Presso la vostra azienda o in una location scelta, realizziamo un set con microfoni, led wall e regia audiovideo e vi facciamo andare in scena nella vostra versione migliore:

    • in tempo reale o dal vivo

    • Ritrasmissione o riproduzione dal vivo
    • Preregistrazione

 

» Qui trovi altri dettagli a riguardo del nostro servizio

 

Don’t worry. Be Lorri

Per il tuo evento digitale ci occupiamo di tutto noi. Possiamo anche offrirti anche l’art direction dell’evento per curare ogni dettaglio coordinandoci con la tua comunicazione ufficiale, la progettazione, il coordinamento tecnico e organizzazione completa dell’evento digitale ed infine una consulenza storytelling, web strategy e social media management.

 

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

1 Step 1
Privacy
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder