Seleziona una pagina

Nelle fiere, agli eventi o alle convention siamo abituati a vedere i roll up banner, spesso riavvolgibili, che reclamizzano messaggi pubblicitari o informazioni. Ma in molti casi oggi la scelta si orienta verso ledwall portatili a noleggio per interni, modulari, comandabili dal cellulare e con un impatto decisamente maggiore.

Dopo averli testati, Lorri mediaservice vi mette a disposizione questi LED poster o ledwall, grandi quanto un roll up tradizionale, e li propone in vendita o a noleggio. 

 

Lorri mediaservice arricchisce così la sua formula di noleggio ledwall e maxischermi con un nuovo prodotto facile da trasportare e in cui siete voi dal vostro device a decidere cosa trasmettere in ogni momento del vostro meeting, convegno o manifestazione.

Le caratteristiche del prodotto

 

Plug and play

La prima caratteristica che salta all’occhio è che questo ledwall è plug and play: lo accendi e lo comandi con il tuo cellulare.

Questo significa che decidete voi cosa ‘trasmettere’ su questi schermi e cambiare il messaggio da mostrare semplicemente selezionando l’immagine o il video che avrete preparato sul vostro device.

Nessuna configurazione; funziona in WIFI e in rete, dotazione HDMI e USB e controllo da App. 8 GB di memoria, espansione della memoria tramite U-disk. Supporta la riproduzione di video direttamente nell’U-disk.

 

Leggero e facile da trasportare

Il ledwall è ultraleggero, ha uno spessore di soli 45 mm, mentre quello del telaio in alluminio è di soli 1,5mm e può essere spostato in modo agevole da una persona.

 

Diversi metodi di impiego

Il ledwall portatile può essere impiegato in verticale oppure orizzontale, inclinato, sospeso, a parete o anche ad angolo con due unità.

Esatto. Dovete pensare questo strumento anche in maniera affiancata da una o più altre unità per un’esperienza visiva unica. 6 unità raggiungono il rapporto di 16:9

 


 

Conclusioni

Lorri mediaservice ha testato positivamente questo ledwall portatile per interni e ne propone la formula vendita per centri commerciali, club, hotel, aeroporti, stazioni, ristoranti, supermercati, cinema, musei, sale conferenze, showroom ecc.

La formula noleggio invece è indicata per mostre, matrimoni, spettacoli, concorsi, eventi, celebrazioni, vetrine, palchi ecc.

Si tratta di un prodotto che fa fare un salto quantico al classico rollup in plastica che siamo abituati a vedere alle fiere.

Lorri mediaservice arricchisce così la sua formula di noleggio ledwall e maxischermi con un nuovo prodotto facile da trasportare e in cui siete voi dal vostro device a decidere cosa trasmettere in ogni momento del vostro meeting, convegno o manifestazione.