Seleziona una pagina
Nuovo sito Lorri Mediaservice. Perché quella 2020 è stata un’estate per molti versi particolare e – speriamo – unica. Così ne abbiamo approfittato per rimettere mano al nostro sito che ora si presenta in una veste grafica nuova e ricco di contenuti nuovi.

 

Mostrare meglio ciò che abbiamo fatto

Una delle principali esigenze che abbiamo manifestato era quella di dare spazio e visibilità ai tanti lavori che abbiamo svolto con successo nei nostri primi 25 anni di vita.

Non tutti, chiaramente, ma i più significativi, quelli che potessero per vari motivi testimoniare la nostra lunga esperienza nel campo del service audio video luci, agli inizi solo su Modena, Bologna e Reggio Emilia, oggi ovunque.

Nel nostro ricco portfolio chi ci visita oggi potrà finalmente trovare molte ricche testimonianze, filtrabili per aree di intervento: installazioni, ledwall, videomapping…

È stato un lungo lavoro di recupero videofotografico fra i nostri archivi e sui nostri smartphone, ma alla fine siamo molto contenti della selezione che vi proponiamo.

 

Un sito fruibile e graficamente aggiornato

Così come capita entrando dopo un po’ di tempo nelle camere dei nostri figli, abbiamo realizzato che il Tempo (NON certo per causa nostra!) aveva lasciato dietro sé un certo disordine, con molto materiale non più aggiornato e pagine che richiedevano lavaggio ad alte temperature.

Abbiamo così interpellato due professionisti del settore, oltre che amici di lunga data, per affidare a loro il compito di rappresentarci online con un sito fruibile e aggiornato sia nelle tecnologie che nella grafica.

Il sito è stato realizzato personalizzando un validissimo tema premium di WordPress come Divi ed ha richiesto circa due mesetti di lavoro.

Nella foto i responsabili dell’impresa; oltre a Lorri, sulla sinistra, trovate Targi e, tra i due in fondo all’immagine, Andrea Minelli, a distanza di sicurezza dall’obiettivo del fotografo Gino Esposito.

 

Tanti servizi, tante pagine dedicate

Una delle tante esigenze espresse era quella di riuscire a rendere fruibili i tanti e diversi servizi che offre Lorri mediaservice. Servizi di audio, video, luci, talvolta richieste singolarmente, altre volte integrate; spesso dalle aziende, ma anche dai privati o dalle agenzie.Talvolta in vendita, altre volte solo a noleggio.

È stata – ci hanno spiegato – quindi una scelta obbligata, ancor prima che una scelta di SEO, di dare vita a molte pagine che raccontassero i vari servizi e le diverse modalità di erogazione: dal videomapping alle installazioni multimediali, dal service per eventi corporate alle offerte per il mondo dei privati.

 

Ma anche saperci raccontare come veramente siamo

Oltre alla scelta delle giuste foto e video avevamo chiesto anche che il sito potesse raccontarci così per come siamo, con le caratteristiche ci hanno fatto apprezzare dai nostri clienti. Una solida realtà di artigiani tecnologici, il partner dell’azienda per eventi, convention, presentazioni, fiere, dirette streaming.

Ci hanno raccontato in breve in questa pagina. A noi è piaciuta. E a voi?

 

E ora anche Lorri social

Il passo conclusivo della nostra operazione sarà naturalmente quella di gestire i social in maniera più compatta e continuativa rispetto a ieri. Ci proviamo, contando anche sulle vostre preziose interazioni.

Qua abbiamo la nostra pagina Facebook ad esempio. Cominciamo da qua!