Service per eventi. Salone del Mobile 2021. Sia pure In versione ibrida, ma si farà. La notizia è di pochi giorni orsono. L’edizione 2021 della grande kermesse avrà luogo dal 5 al 10 settembre prossimi.
Questa è una bella notizia per Milano, per le tante aziende coinvolte in questo settore ma soprattutto per tutti coloro che si occupano di eventi e service per eventi.
Lorri mediaservice attendeva questo GO da tempo, avendo tra i suoi clienti molte Aziende interessate alla manifestazione e che dai prossimi giorni cominceranno ad organizzarsi per presentarsi al meglio.
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi. La kermesse 2021 si terrà dal 5 al 10 settembre e se confermerete la vostra presenza, noi saremo al vostro fianco per fornirvi strumenti per raccontare, coinvolgere, stupire.
Il service audio luci video è infatti uno dei servizi che Lorri mediaservice mette da sempre a disposizione per le aziende che partecipano ad eventi fieristici.
Il Salone del Mobile 2021 si svolgerà in modalità ibrida, tra manifestazione in presenza e digitale e vedrà mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e le novità degli ultimi 18 mesi. Questi dialogheranno con la nuova, inedita piattaforma digitale che sarà presentata a breve.
Service per eventi. Lorri vi porta al Salone del Mobile 2021
A partner ed espositori Lorri mediaservice offre anche la possibilità di gestire dirette streaming, eventi digitali, fornendo inoltre il noleggio di grandi schermi e ledwall, fari motorizzati e regie luci e audiovideo.
Insomma, Lorri mediaservice vi offre tutto ciò che vi serve per presentarvi al Salone del Mobile 2021 nella vostra versione migliore.
Fatevi trovare pronti. Chiamateci per richiedere informazioni.