Seleziona una pagina

“L’introduzione sul mercato del Syva rappresenta un evento storico per L-Acoustics”
“Syva è una nuova tipologia di sistema sonoro che abbina i benefici della tecnologia line source a un
approccio plug-and-play e si presenta con un design slanciato, appositamente studiato per un
utilizzo in posti dove l’eleganza e la discrezione sono di primaria importanza.”

spiega Stéphane Ecalle, direttore marketing di L-Acoustics.

Progettato per un uso professionale, per eventi corporate o di moda, o ancora per l’uso in teatri o auditorium, il diffusore Syva è costruito con un cabinet in faggio del baltico e plywood e ospita sei altoplarlanti da 5” e tre driver a compressione da 1,75” montati in una guida d’onda DOSC a curvatura progressiva, a forma di “J”.
Questa innovativa costruzione, battezzata “Segment Source” da L-Acoustics, permette di ottenere una copertura sonora eccezionale, con una gittata di 35 metri e un modello di direttività di 140° sul piano orizzontale e 26° (-5/+21) su quello verticale.
Con un’ampiezza di banda da 87Hz a 20kHz, Syva concentra l’energia verso il fondo della platea pur mantenendo una copertura frontale ottima e dinamica: gittata e SPL (137dB) sono costanti e assicurati su tutta la superficie da sonorizzare.

Complemento ideale per la testa Syva sono i due modelli di subwoofer, Syva Low e Syva Sub. Entrambi equipaggiati con L-Vents e bass reflex, il Syva Low monta due driver K2 da 12” ed è progettato per estendere la larghezza di banda di Syva fino ai 40 Hz, con un contour di 9dB, mentre Syva Sub scende fino ai 27Hz e monta un woofer ad alta escursione da 12”.

Gli amplificatori LA4X sono la soluzione ottimale per controllare il sistema Syva: dotati di quattro ingressi e quattro uscite, con una potenza di 1000W per canale, ogni controller può supportare fino a quattro moduli.
Syva può essere installato a muro, su di uno stativo, appeso, posizionato sulla sua base o montato su di uno dei sub dedicati, grazie al sistema di connessione automatica. Inoltre, per adattarsi a ogni tipo di ambiente, il sistema sarà disponibile nelle colorazioni RAL.