Seleziona una pagina

Maxischermi e ledwall per la Fiera Cosmoprof 2022. Se il tuo obiettivo è farti notare all’appuntamento che ritorna in presenza a a fine aprile affidati a Lorri mediaservice.

Il Cosmoprof Bologna 2022 è stato riposizionato dal 28 aprile al 2 maggio 2022 al fine di agevolare il più possibile la partecipazione in presenza degli operatori internazionali.

 

Il ritorno in presenza del Cosmoprof

La 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, tornerà in presenza la prossima primavera, .

La manifestazione è stata ulteriormente posticipata nelle date più tradizionali di marzo per garantire ad espositori e operatori un evento di business performante e di qualità.

L’industria cosmetica è animata da ottimismo. Gli imprenditori e gli operatori del settore sono pronti a rispondere alle esigenze del mercato con innovazione, qualità e professionalità.

Il pubblico dunque è più che mai pronto per captare le novità e tendenze dell’industria cosmetica e di tutto il mondo dei professionisti dell’estetica.

 

Farsi notare alle fiere con maxischermi e ledwall

Maxischermi e ledwall per la Fiera Cosmoprof 2022. Schermi digitali, totem multimediali all’interno di eventi e fiere sono sempre più parte della scenografia degli stand, per cercare di farsi notare e incuriosire i passanti del Cosmoprof.

D’altronde si tratta della fiera dei profumi, dei colori della bellezza e del fashion, un mondo diffuso su schermi digitali che proiettano immagini e video grazie a sistemi di digital signage.

Parliamo di schermi digitali utilizzati per informare, attrarre e stupire il pubblico con contenuti emozionali e sono strumenti efficaci.

Maxischermi-fiere

 

Noleggio audiovisivi e grandi schermi per le fiere. Lorri è il partner che cercate

Lorrimediaservice saluta il ritorno in presenza della fiera cuore pulsante del mondo dell’industria cosmetica e dei professionisti dell’estetica, offrendo agli espositori innovative tecnologie per comunicare.

Per il Cosmoprof, ma per tutte le fiere in generale, Lorri mediaservice fornisce:

  • noleggio ledwall personalizzati angolari per stand e fiere
  • noleggio maxischermi per le fiere
  • totem per digital signage ad altissima risoluzione per le fiere

 

Le farmacie termometro dell’innovazione con i display elettronici

Lo vediamo ormai quotidianamente come non ci sia farmacia senza un ledwall, un totem digital signage all’interno o all’esterno del punto vendita.

Questi esercizi commerciali hanno innalzato lo standard della comunicazione con la clientela ed è facilmente prevedibile che ledwall e maxischermi saranno i protagonisti del Cosmoprof.

L’appuntamento fieristico di Bologna è oltremodo una vera occasione per ripartire, per riprendere e riallacciare rapporti in presenza con clienti, fornitori e collaboratori.

Un settore che riparte dalla ricerca, dall’innovazione tecnologica e dalla qualità per ritornare ai valori economici pre-covid, grazie anche all’innovazione e alla creatività che continuano a muovere produttori e addetti ai lavori.

 

Schermi e ledwall per le fiere. Non rischiare scegli professionisti

Dal 1997 Lorri mediaservice noleggia apparecchiature audio e video per eventi, convention, stand fieristici, manifestazioni e cerimonie.

Affidati a Lorri per:

  • la scelta del ledwall adatto, in base a distanza, posizione e visibilità
  • l’installazione e la configurazione video e audio adeguata alla posizione del tuo stand e per evitare inconvenienti
  • trovare la giusta soluzione di noleggio, gestire trasporto, installazione e disinstallazione dell’impianto
  • soluzioni alternative ai ledwall come monitor pubblicitari, totem multimediali, videowall

 

Ci distinguiamo per la competenza e la passione del nostro team e nel valore della nostra consulenza per metterti a disposizione soluzioni in grado di offrire per te il miglior rapporto qualità-prezzo.

Attrezzature professionali audio video luci per tutti gli espositori che devono recarsi in una fiera, e all’appuntamento con Cosmoprof 2022

Lorri è il supporto che dietro le quinte dà vita e personalità ai vostri prodotti, alle vostre storie, a piccoli grandi momenti da condividere.

Maxischermi e ledwall per la Fiera Cosmoprof 2022. Noi di Lorri vi offriamo tutti gli strumenti e le tecnologie per comunicare al meglio. Per raccontare, coinvolgere, stupire.

 

Non vuoi contattarci per informazioni?

1 Step 1
Privacy
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder