Seleziona una pagina

Cersaie 2021. Tecnologie per comunicare. Lorrimediaservice saluta il ritorno in presenza della fiera cuore pulsante del mondo dell’industria ceramica e dell’arredo del bagno, offrendo agli espositori innovative tecnologie per comunicare.

L’edizione 2021 di Cersaie è la prima post-pandemia e si svolgerà in buona parte in presenza. Qual è la reazione degli espositori a questa opzione? A giudicare dalla risposta che a metà giugno risultano già collocati il 95% degli spazi (dall’estero il 40% degli espositori), si procede a gonfie vele.

C’è voglia finalmente di ritrovarsi, di riconfrontarsi al meglio di noi stessi.

Così molte imprese si stanno già organizzando per rendere la loro presenza al Cersaie (dal 27 settembre al 1° ottobre 2021) davvero distintiva. Per rendere la presenza del Cliente coinvolgente e capace di diffondere i suoi valori in maniera penetrante, un partner di service audiovideo per le  Fiere è dal 1998 sicuramente  Lorri mediaservice.

Lorri mediaservice realizza per le fiere dei suoi clienti scenografie luminose, installazioni multimediali, ledwall o mega schermi per farvi proiettare video o grafiche ad alta definizione per generare grande impatto, curando tutto il problem solving con grande esperienza.

 

 

Strumenti per comunicare con la tua immagine al prossimo Cersaie (e non solo in presenza)

Sarà soli in presenza il Cersaie 2021? No, anzi: la novità di quest’anno è il Cersaie Digital, che sarà on line per tre settimane – dal 20 settembre all’8 ottobre.

Il medesimo parterre degli espositori della fiera fisica sarà quindi protagonista di una partecipazione attraverso il web per cogliere tutte le potenzialità degli eventi online anche in termini di capacità relazionali per consolidare il loro ruolo, standing e prestigio nel settore.

Lorri mediaservice si è adattata per tempo a queste nuove richieste di eventi digitali online, curando set, le riprese e contenuti da trasmettere.  In sicurezza e praticità, Lorri può organizzare con voi il vostro virtual event super professionale per il Cersaie 2021 e per tutte le fiere.

Certo, il valore dell’interazione faccia a faccia non svanirà mai, ma saper continuare a percorrere la strada degli eventi online significa rimanere in contatto con la tua community e gli stakeholders.

Quando si parla di eventi crediamo che la distinzione fra tradizionale e online, una scelta non esclude l’altra.

 

 

Audio, video, luci e ledwall per ben ripresentarsi al Cersaie

La ripartenza in presenza e in piena sicurezza di Cersaie rappresenta un’ottima notizia per noi di Lorri, perché sentiamo come un’iniezione di fiducia in tutto il settore fieristico e in tutto l’indotto.

Sarà fondamentale per le Aziende presentarsi a questo appuntamento nella loro migliore versione. Per esporre al meglio i prodotti, per dimostrare le vostre capacità tecniche e ideative.

Noi di Lorri vi offriamo tutti gli strumenti e le tecnologie per comunicare al meglio. Per raccontare, coinvolgere, stupire.

Appuntamento dunque al Cersaie 2021, in presenza dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. E per il Cersaie Digital dal 20 settembre all’8 ottobre.

 

Non vuoi contattarci per informazioni?

 

1 Step 1
Privacy
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder